Il 10 agosto Sarri aveva ammonito tutti: c’è una situazione imbarazzante e in queste condizioni ci sarà un big lasciato fuori dalla Champions. Paratici forse era troppo impegnato a contendere Lukaku a Marotta e non ha pensato alle 3 cessioni che la società gli aveva chiesto di fare.
La Juventus aveva messo in lista di trasferimento 6 giocatori, che sul bilancio incidono per 100 mln di €, F.Paratici doveva venderne almeno 3.
Stasera è il grande sconfitto del mercato, e Sarri dovrà sceglierne 23 per la lista-Champions 🏆Buonanotte 💤 pic.twitter.com/SMjY0g7XzT— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 2, 2019
Così ora Emre Can è una mina inesplosa all’interno dello spogliatoio: il tedesco è furibondo perché sente di aver fatto una scelta professionale sbagliata quando disse no al rinnovo col Liverpool e andò alla Juve a parametro zero. Oggi il Liverpool è campione d’Europa e lui è fuori dalla liste.
Breve storia triste
😔 #EmreCan era un titolare per #Klopp che ha provato a trattenerlo al Liverpool
✈️ Lui va alla Juve
🏆 Il Liverpool vince la Champions
❌A settembre la Juve lo taglia dalla lista Champions https://t.co/ysVL1LbizS pic.twitter.com/DbUMMXuaPm— Tackle Duro (@tackleduro) September 3, 2019
Ma vi è di più!!!
Siamo solo al 4 settembre ma è già il secondo calciatore della Juve che critica apertamente Sarri: dopo De Ligt che si è sfogato dopo una sola partita non giocata ecco che anche il tedesco parla coi media locali. Mandzukic dopo il Mondiale russo non va più in Nazionale ma siamo sicuri che abbia ancora qualche contatto in Croazia. Un’altra vittoria per Marotta.
e alla fine chi ha vinto il braccio di ferro con icardi?pic.twitter.com/7VZg3WHdGs
— Romelu Lubamba (@MatteDj23) September 2, 2019