BARBARA E PIPPO SI FANNO AUTOGOL: SMENTISCONO LA RELAZIONE MA ORA SE NE PARLA A BOMBA OVUNQUE

inzaghi barbara google

Se cerchi su Google Barbara Inzaghi e Vero spuntano più di 16milarisultati in tutto il mondo: il pettegolezzo non autorizzato si è diffuso a bomba dopo che ieri i due hanno diramato un comunicato congiunto nel quale smentivano la loro presunta relazione. A dire il vero lo aveva detto Vero una settimana fa, ma la notizia fu derubricata a pettegolezzo. Poi se n’è cominciato a parlare a Milano e allora i due avranno pensato che sarebbe stato meglio bloccare le voci con una smentita secca.

 

inzaghi barbara barbara inzaghi turchiainzaghi barbara stampa

Ma smentire il gossip di un giornale di gossip è risultato quanto meno controproducente a Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi: loro ieri hanno smentito la loro presunta relazione, promettendo di denunciare i mezzi stampa che ne riportano la notizia. Il problema è che così facendo il web e i giornali sono impazziti, perché si sono chiesti che motivo ci fosse per fare una smentita che ha scatenato più casino che altro!

ecco l’articolo di Dagospia
inzaghi barbara DAGOSPIA

DEL PIERO HA 40 ANNI: MUSCOLI, TROFEI, NESSUN RUOLO ALLA JUVE E ZERO GOL IN INDIA

IMG_4343.JPG

Se la Adidas gli regalerà qualcosa per i 40 anni non si sa, lui ci ha regalatotanto ma lo ricorderemo anche perché ha fatto entrare Roberto Baggio al 67′ di Italia-Francia ai Mondiali ’98. Il divin codino ovviamente fu pericolosissimo: ma non gli riuscì il miracolo e uscimmo ai rigori.
IMG_4344.JPG
Soprannominato Pinturicchio dall’Avvocato: Del Piero fino al ’98 è un tornado. Ma quello é un anno cruciale, che cambia per sempre la carriera del fenomeno vero: in campionato fa la voce grossa, poi si blocca fisicamente, non recupera e forza, perde non al meglio la finale di Champions e non fa neanche un gol in quello che doveva essere il suo Mondiale, infinine si infortuna gravemente.

Video

In finale a Euro 2000 non si mangiò solo questo gol, e qualche anno prima Zeman ironizzava sul suo fisico accostandolo a un culturista! Però Del Piero ha fatto Godere tanto gli juventini, quasi che, si dice, fu “pensionato” proprio perché come ne Il Gladiatore avesse più consenso popolare dell’Imperatore Commodo. Qualcuno dice che il video dove Del Piero si rese disponibile a firmare a zero il rinnovo (girato al Lingotto: IL luogo dell’Avvocato) mise il club con le spalle al muro…

Video

Nonostante sia rimasto a giocare con la Juve anche in Serie B, Alex ora non ha un ruolo in società come Nedved e come lo avrà Buffon. Oggi è andato in India dopo gli ultimi posti in Australia con il Sydney: ma nella instantIndiand Super League (due mesi e qualcosa di torneo) non ha ancora fatto gol, a differenza di Davide Colomba: il figlio dell’allenatore ha 26 anni e ne ha fatti due (più un assist) con il Pune.IMG_4339.PNG