QPR A LUCI ROSSE: TONY FERNANDES SI METTE A PETTO NUDO E RIDICOLIZZA TAARABT, ACCUSATO DI ESSERE GRASSO DA REDKNAPP

Questo sì che è un modo di spostare l’attenzione: il chairman del Qpr Tony Fernandes si è fatto una foto a petto nudo mostrando tutte le sue rotondità. Questo perché l’allenatore Redknapp aveva accusato Taarabt di essere in sovrappeso e di non poter aiutare le sorti del Queen’s Park Rangers ( la squadra che dovrebbe difendere l’onore della Regina, che ha anche in Italia una “sorella” che si chiama Pro Patria ).

taarabt

Taarabt si era fotografato trattenendo il respiro ma per stemperare con una risata il fuoco delle polemiche tra l’ex esterno del Milan (perché non lo hanno riscattato se è così forte) e l’allenatore, il boss britannimalese della Air Asia ha deciso di far ridere tutti così.
tonyfernandes

 

redknapp

LA MAGLIA NON SI TOCCA! DOPO LE SCIARPE CELEBRATIVE, ARRIVA L’ORRENDA PIAGA DELLA MAGLIA A META’

sciarpe sciarpe3 sciarpe2 sciarpe4

In questi anni dove i tifosi stanno diventando clienti, con club che investono e disinvestono non per passione ma solo per denaro, anche il simbolo della maglia è messo a repentaglio. Perché se è giusto che allo stadio non ci siano tensioni e che tutto sembri sempre una festa, non ci sembra accettabile che dopo le sciarpe a metà – che per certi versi possono anche essere da collezione perché celebrano una determinata partita – si sia arrivati all’orribile piaga della maglia a metà. Il problema è stato sollevato in Inghilterra da Who ate all the pies, e ci sembra giusto alzare la guardia: la maglia non si tocca!

half half2 half3 half4